Il MIUR sulla pagina delle ISTANZE ON LINE ha pubblicato un avviso per coloro che, pur essendo registrati, non abbiano fatto più accessi al portale delle Istanze on line dopo il 1° marzo 2015, e pertanto, dal 13 luglio, i loro account saranno disattivati e dovranno quindi effettuare nuova registrazione.
Per evitare tutta la procedura è sufficiente effettuare un accesso al portale entro le h. 24,00 del 12 luglio.
Di seguito l’avviso dello scorso 5 luglio 2017:
AVVISO AGLI UTENTI DEL PORTALE Istanze On Line
In previsione della prossima apertura delle istanze per la presentazione del modello B da parte del personale docente e dell’allegato D3 (la cui normativa è in corso di definizione) da parte del personale ATA incluso nelle graduatorie di istituto, al fine di ridurre i disagi all’utenza dovuti allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e password) al portale “Istanze On Line” (alias POLIS) o alla casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione, verranno revocate tutte le utenze che non sono state più utilizzate dal 01/03/2015.
Al fine di evitare la revoca delle utenze e la conseguente necessità di procedere ad nuova registrazione e riconoscimento presso le segreterie scolastiche, si raccomanda agli utenti interessati che dal 01/03/2015 non hanno più effettuato alcun accesso al portale Istanze On Line, di accedere al servizio utilizzando il bottone “ACCEDI” presente nella pagina http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm entro le ore 24:00 del prossimo 12 Luglio.
Per ulteriori dettagli in merito alle credenziali di accesso da utilizzare si raccomanda di leggere con attenzione la pagina http://www.istruzione.it/polis/Novit%C3%A0ServizioIstanzeOnLine_rev11.pdf.
Categoria: News provinciali | Data di pubblicazione: 11/07/2017 |
Sottocategoria: Anno 2017 | Data ultima modifica: 11/07/2017 |
Inserita da admin | Visualizzazioni: 1197 |