PERMESSI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO (150 ore) - SCADENZA DOMANDA 15 NOVEMBRE

DOMANDA PER USUFRUIRE DEI PERMESSI STRAORDINARI RETRIBUITI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO (150 ORE)

Copia integrale del testo inserito nella nota dell'Ufficio di Ambito di Forlì-Cesena reperibile al seguente link NOTA UAT FORLI'-CESENA    

                                                                                                                                           il modulo della domanda  IL MODELLO DELLA DOMANDA

                                                                                                                              il Contratto Collettivo Regionale   CCDR 2021-2023

OGGETTO: Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio del personale comparto scuola - Art. 3 DPR n. 395/88 – Anno solare 2022.
Si trasmette in allegato copia del Contratto Collettivo Decentrato Regionale concernente i “Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio del personale del comparto scuola” sottoscritto il 01 Febbraio 2021.
Si rammenta al personale scolastico interessato che le domande per la concessione di tali permessi indirizzate all’Ufficio VII – Ambito territoriale di Forlì-Cesena, devono essere presentate entro il 15 novembre 2021 all’Istituto di servizio. Nel caso di servizio su più scuole la domanda dovrà essere prodotta all’Istituto col maggior carico orario o Istituto principale.
Le domande dovranno essere redatte esclusivamente secondo il modello allegato, da compilarsi attentamente in ogni sua parte.
Il personale supplente temporaneo non potrà produrre la domanda.

Ai sensi dell’art.3 comma 2 del C.C.D.R. del 01 Febbraio 2021, per il personale a tempo determinato che, a causa dei ritardi nel conferimento della nomina, non possa produrre domanda entro il termine suindicato del 15 novembre, detto termine viene prorogato al 10 dicembre, ferma restando la possibilità di accoglimento dell’istanza in relazione alle disponibilità del contingente.
I Dirigenti Scolastici dovranno far pervenire allo scrivente Ufficio entro il 18 novembre p.v., esclusivamente al seguente indirizzo csafo@postacert.istruzione.it, le domande di cui trattasi previa verifica della completezza dei dati e sottoscrizione in calce alla domanda nell’apposito spazio riservato alla scuola.
Le domande con scadenza 10 dicembre dovranno essere trasmesse immediatamente e comunque dovranno pervenire a questo ufficio entro e non oltre il 15 dicembre.
La determinazione del contingente provinciale del personale scolastico che potrà usufruire dei permessi retribuiti per l’anno 2022 verrà comunicato con apposito provvedimento in corso di emanazione. Le SS.LL. provvederanno a dare la massima diffusione della presente a tutto il personale.


Il Dirigente
Mario M. Nanni
Firma autografa

 

 

 

 

 

 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 30/10/2021
Sottocategoria: Anno 2021Data ultima modifica: 04/11/2021 21:12:49
Inserita da SPVisualizzazioni: 2406
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2021