Oggetto: Convocazione contratti a tempo indeterminato del personale docente di scuola Primaria (posto comune)
Per la massima diffusione, si comunica che i docenti di scuola primaria posto comune individuati da:
- graduatorie del concorso straordinario D.D.G. nr. 1546/2018 quali destinatari di proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato che sono stati assegnati alla Provincia Forlì – Cesena, come da note prot. n. 17005 del 26.08.2019 dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna
Si invitano i docenti già assunti in ruolo con contratto con clausola, interessati a presentare domanda di utilizzazione sulla sede di servizio dell’ a.s. 2018/19, a portare la domanda di utilizzo in due copie e consegnarla al momento della scelta della sede.
- graduatoria ad esaurimento come da D.M. 374/2019
sono convocati ed invitati, con il presente avviso, a presentarsi presso i locali di Santa Caterina in Via Romanello da Forlì, 2 Forlì – per la scelta della scuola sede di titolarità, nella giornata di
MERCOLEDI’ 28 AGOSTO 2019 secondo il calendario che segue:
Ore 09:00 Docenti di scuola primaria (posto comune) nominati da concorso straordinario D.D.G. nr. 1546/2018;
Ore 14:00 Docenti di scuola Primaria (posto comune) da graduatoria ad esaurimento posto comune dalla posizione nr.1 alla posizione nr. 36 + nr. 53 Villa Sabrina – Riserva (si convocano gli aspiranti in numero maggiore delle disponibilità).
I candidati convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e potranno, in caso di impossibilità a presenziare alla convocazione, farsi rappresentare da persona munita di apposita delega scritta e di copia del documento d’identità del delegante e del delegato (allegato Modello 1).
I candidati impossibilitati a partecipare alle operazioni ed a delegare persona di fiducia potranno far pervenire all’Ufficio VII Ambito territoriale Sede di Forlì-Cesena tramite mail all’indirizzo usp.fo@istruzione.it, delega al Dirigente di questo Ufficio (allegato Modello 2) con elencazione delle preferenze relative alle sedi prescelte. Ai fini della compilazione del “Modello 2”, si pubblica l’elenco delle sedi scolastiche con posti vacanti e disponibili della provincia di Forlì-Cesena.
L’invio di detto Modello 2, compilato in ogni sua parte, dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 27 agosto 2019.
Gli aspiranti non interessati all’immissione in ruolo devono inviare, utilizzando l’apposito modello, rinuncia scritta entro le ore 12.00 del 27 agosto 2019, esclusivamente all’indirizzo sopra indicato specificando nell’oggetto: “ Immissione in ruolo a.s. 2019/20. Rinuncia”.
In caso di assenza degli aspiranti o di mancata ricezione dell’elenco preferenziale o di rinuncia, questo Ufficio procederà a conferire la sede di titolarità d’ufficio
L’Amministrazione si riserva il diritto di richiedere regolarizzazioni e/o integrazioni della documentazione pervenuta.
Si invitano tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet www.fc.istruzioneer.gov.it attraverso il quale verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori informazioni, non appena disponibili.
La presente nota vale come convocazione a tutti gli effetti. Per gli aspiranti inseriti in graduatoria ad esaurimento la presente convocazione non costituisce in alcun modo garanzia del diritto all’assunzione in ruolo, che rimane comunque condizionata all’utile collocazione in graduatoria nel limite dei posti vacanti e disponibili da destinarsi alle nomine in ruolo di cui all’art. 399 del D.lgs 297/1994.
Allegati