PROROGA TERMINE INVIO ALL.G 1^FASCIA ATA

SUPPLENZE ATA

 
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’istruzione

Direzione Generale per il personale scolastico

Prot. n. AOODGPER  4024                                                    Roma   25 maggio 2012
D.G. per il personale scolastico
Uff. III
Ai Direttori Generali
                                                                                                       degli Uffici Scolastici Regionali
                                                                                                                                         LORO SEDI
 
Oggetto: Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale ATA – proroga termini per la comunicazione delle sedi (allegato G).
 
Si fa seguito alle segnalazioni pervenute di impossibilità di aggiornare i recapiti tramite le funzioni disponibili agli utenti delle istanze on line, per confermare quanto segue:
·        con nota prot. 1920 del 26/04/2012 è stato comunicato che i recapiti devono essere aggiornati tramite le istanze on line;
·         di conseguenza, per evitare disallineamenti, gli stessi recapiti non sono più aggiornabili, per gli utenti registrati a POLIS, tramite le funzioni del reclutamento;
·        per supportare comunque gli utenti, gli uffici provinciali e le scuole possono continuare a comunicare le variazioni ai recapiti tramite l’apposita funzione realizzata in ambito SIDI, menù POLIS;
·        una apposita procedura in differita, che al momento non è ancora stata eseguita, ribalterà i dati di recapito nelle banche dati del reclutamento.
Nonostante gli utenti dell’istanza delle sedi (Allegato G)  continuino a vedere i vecchi recapiti, possono, avendoli modificati tramite le apposite funzioni POLIS di gestione dell’utenza, inoltrare l’istanza senza preoccuparsene, in quanto la suddetta procedura in differita effettuerà l’allineamento dei dati, garantendo l’utilizzo di quelli corretti ai fini delle convocazioni.
Infine, poiché nel prossimo fine settimana è previsto un fermo delle istanze on line per motivi tecnici legati all’infrastruttura, si dispone una proroga dell’istanza di comunicazione dell’allegato G fino alle ore 14.00 del 5 giugno.
 
                                                       IL DIRETTORE GENERALE
                                                                                                          F.to  Luciano Chiappetta

Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 30/05/2012
Sottocategoria: Anno 2012Data ultima modifica: 30/05/2012
Inserita da adminVisualizzazioni: 498