TRASFERIMENTI PERSONALE DOCENTE ED ATA -

TRASFERIMENTI PERSONALE DOCENTE ED ATA

Dopo essere stata sventata qualsiasi ipotesi di stop annuale delle operazioni di mobilità, la Segreteria Generale, come già più volte rappresentato e con grande disappunto, non condividendo assolutamente la scelta di far coincidere, peraltro a cavallo delle festività pasquali, il periodo di presentazione delle domande di mobilità con quello di presentazione delle domande per la terza fascia del personale Ata, chiederà con forza una congrua proroga dei termini di scadenza. Sarà nostra cura tenervi informati.

IL PERSONALE ATA IMMESSO IN RUOLO DAL 01 SETTEMBRE 2020 E’ OBBLIGATO A PRESENTARE DOMANDA DI TRASFERIMENTO AL FINE DI ACQUISIRE LA SEDE DEFINITIVA

Per l'assistenza nella compilazione delle domande è obbligatorio prenotare un appuntamento al seguente link PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO , tenuto conto del poco tempo a disposizione e delle festività, abbiamo attivato, sia a Forlì che a Cesena, l’ UFFICIO TRASFERIMENTI PERSONALE DOCENTE ED ATA con ampliamento dei normali orari di apertura, basta controllare gli le disponibilità dal Lunedì al Sabato compreso, e procedere con la prenotazione. 

SI RICORDA CHE SI RICEVONO GLI ISCRITTI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO E I NON ISCRITTI CHE REGOLARIZZERANNO L'ISCRIZIONE DIRETTAMENTE IN SEDE IL GIORNO DELL'APPUNTAMENTO

Informiamo che sul sito MI, al link https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2021-2022, è attiva la pagina sulla Mobilità del solo personale docente, educativo ed ATA.

Ai seguenti link: NOTA MINISTERO ISTRUZIONE

                             OM DOCENTI ED ATA

                             OM IRC (Insegnanti Religione Cattolica)

Al seguente link un utile vademecum della documentazione da portare all'appuntamento: DOCUMENTAZIONE DA PORTARE ALL'APPUNTAMENTO

Ai seguenti link la documentazione da allegare alla domanda:

I NOSTRI UFFICI DI FORLI' E CESENA SONO A DISPOSIZIONE PER L'ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE ONLINE PREVIO APPUNTAMENTO, PER PRENOTARSI CLICCA QUI

SI RICORDA CHE SI RICEVONO GLI ISCRITTI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO E I NON ISCRITTI CHE REGOLARIZZERANNO L'ISCRIZIONE DIRETTAMENTE IN SEDE IL GIORNO DELL'APPUNTAMENTO

Si potrà accedere agli uffici solo tramite prenotazione. Invitiamo a rispettare tutte le regole previste dalla normativa in vigore in materia di sicurezza. Nello specifico è vietato accedere agli uffici sprovvisti di mascherina. Si prega di presentarsi da soli, per evitare di lasciare l'eventuale accompagnatore al di fuori della sede. Inoltre, allo scopo di ridurre la permanenza nei locali si prega di

SCARICARE IL PROMEMORIA DEL MATERIALE DA PORTARE ALL'APPUNTAMENTO

Onde evitare spiacevoli rifiuti si prega di attenersi a quanto sopra descritto

NOTA DI CORTESIA

In caso di impossibilità ad essere presente all'appuntamento siete pregati di disdire la prenotazione accedendo al portale CLICCA QUI e seguendo la procedura sotto descritta


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 30/03/2021
Sottocategoria: Anno 2021Data ultima modifica: 23/04/2021 14:41:12
Inserita da spVisualizzazioni: 1147
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2021