NOMINE IN RUOLO ATA - APERTURA FUNZIONI PER INSERIMENTO SEDI

AVVISO
OGGETTO: PERSONALE A.T.A. - OPERAZIONI FINALIZZATE ALL’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A
TEMPO INDETERMINATO DA GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE.
Anno scolastico 2022/2023.
 
Personale A.T.A. per l’anno scolastico 2022/2023 e che, per la provincia di Forlì-Cesena sono state autorizzate n. 79 nomine in ruolo così ripartite tra i profili:
a) Assistenti Amministrativi n. 18
b) Assistenti Tecnici n. 3
c) Collaboratori Scolastici n. 58
 
Le operazioni avverranno interamente in modalità telematica, attraverso apposite funzioni disponibili a sistema informativo ed accessibili all’utenza attraverso il “portale POLIS – Istanze on line”, alla voce “Informatizzazione Nomine in Ruolo ATA- Espressione preferenze sede”.
Tutti gli aspiranti, distinti per profilo, sono invitati ad esprimere le proprie preferenze inserendo le sedi desiderate tra quelle disponibili (tabella allegata al presente avviso), in ordine di priorità.
A partire dal 16 agosto e fino al 20 agosto 2022 saranno aperte le funzioni per esprimere l’ordine preferenziale delle sedi secondo le seguenti fasi di convocazione:
 
I turno – dal 16 agosto 2022 al 20 agosto 2022: possono accedere a tale turno di convocazione gli aspiranti inseriti nella graduatoria permanente per il profilo professionale di assistente amministrativo di seguito indicati: dal n. 1 al n. 16; n.37; n.39 (riservisti) e per eventuali surroghe dal n. 17 al n. 20.
 
II turno – dal 16 agosto 2022 al 20 agosto 2022: possono accedere a tale turno di convocazione gli aspiranti inseriti nella graduatoria permanente per il profilo professionale di assistente tecnico di seguito indicati: n.3, n. 6, n.10; e per eventuali surroghe n. 4, n. 12, n.13.
 
III turno – dal 16 agosto 2022 al 20 agosto 2022: possono accedere a tale turno di convocazione gli aspiranti inseriti nella graduatoria permanente per il profilo professionale di collaboratore scolastico di seguito indicati: dal n. 1 al n. 57; n. 109 (riservista) e per eventuali surroghe dal n. 58 al n. 63.
Gli aspiranti interessati potranno accedere alla piattaforma Istanze on Line ed inserire l’ordine preferenziale, sulla base delle disponibilità.
La compilazione delle preferenze on-line è obbligatoria e non è prevista possibilità di delega.
Per i candidati che non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti e che si troveranno in posizione di graduatoria utile per l’immissione in ruolo, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio. L’assegnazione d’ufficio avviene in coda al trattamento a domanda e viene assegnata la prima delle sedi disponibili secondo l’ordine del bollettino delle istituzioni scolastiche. Al fine di evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali esigenze soggettive, si invitano quindi tutti gli aspiranti ad esprimere le proprie preferenze.
Non saranno prese in considerazione comunicazioni pervenute con modalità differenti rispetto a quella qui descritta. 
Si invitano gli aspiranti ad effettuare la scelta con un certo anticipo rispetto al momento della chiusura.
Si dà contestuale avviso delle disponibilità provinciali per le nomine con contratto a tempo indeterminato (tabella allegata al presente avviso).
Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno esprimere la propria rinuncia, secondo la medesima procedura.
 
NOTA DI CHIARIMENTO
PUBBLICHIAMO SOTTO GLI AVVISI OPRIGINALI
Si evidenzia che le disponibilità di posti vacanti, di cui alla tabella allegata al presente avviso, sono esclusivamente destinati alle nomine in ruolo, per gli incarichi annuali da 1^, 2^ e 3^ fascia le disponibilità verranno pubblicate al termine delle operazioni di immissioni in ruolo


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 12/08/2022
Sottocategoria: Anno 2022Data ultima modifica: 14/08/2022 11:56:06
Inserita da SPVisualizzazioni: 631
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2022