Casella di Posta Elettronica "@posta.istruzione.it" - Sollecito a revocarla se non necessaria

Casella di Posta Elettronica “@posta.istruzione.it” - Sollecito a revocarla se non necessaria
 
Il Ministero dell'Istruzione, con nota 12548 del 15/11/2022 (DGSIS prot. 3807 del 7/11/22) invita il personale docente, educativo, tecnico e ausiliario, a richiedere la casella di posta ministeriale solo quando strettamente necessario e a revocarla non appena cessi l’esigenza di utilizzarla.
Saranno disattivate automaticamente le caselle istituzionali con le seguenti logiche:
A. Caselle di posta assegnate a personale cessato da almeno 3 mesi;
B. Caselle di posta non utilizzate da almeno 6 mesi.

Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 17/11/2022
Sottocategoria: Anno 2022Data ultima modifica: 17/11/2022 19:28:15
Inserita da psVisualizzazioni: 442
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2022