DOCENTE ED ATA - EVENTUALE REVOCA DOMANDA DI TRASFERIMENTO E/O MOBILITA'
L’Ordinanza Ministeriale, come per gli anni precedenti, prevede per tutto il personale la possibiltà di revoca delle domande di trasferimento e/o mobilità professionale.
La revoca deve essere inviata per il tramite della scuola di servizio (consigliata poichè rimane traccia a protocollo) o presentata direttamente all’Ufficio territorialmente competente anche con PEC.
Specifichiamo che qualora siano state presentate più domande sia di trasferimento che di passaggio, nella comunicazione di revoca si dovrà specificare chiaramente se si intende revocare tutte le domande presentate o solo alcune di esse, onde evitare che la mancata specifica provocherà la revoca di tutte le domande presentate.
Le date previste per tale adempimento sono le seguenti:
PERSONALE DOCENTE TUTTI GLI ORDINI E GRADI DI SCUOLE SCADENZA PREVISTA PER LA REVOCA 13/04/2024
PERSONALE EDUCATIVO SCADENZA PREVISTA PER LA REVOCA 14/04/2024
PERSONALE ATA SCADENZA PREVISTA PER LA REVOCA 27/04/2024
Allo scopo di aiutare il personale alla presentazione di eventuale revoca, abbiamo predisposto un fac simile da adattare alle proprie esigenze:
MODULO GENERICO DI REVOCA DELLE ISTANZE DI MOBILITA'
Categoria: News provinciali | Data di pubblicazione: 09/04/2024 |
Sottocategoria: ANNO 2024 | Data ultima modifica: 09/04/2024 20:02:16 |
Inserita da PS | Visualizzazioni: 2244 |
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - ANNO 2024 |