ATA 3^FASCIA APERTURA PORTALE SUPPLENZE UNIFICATE

AVVISO – 29/08/2024 SUPPLENZE UNIFICATE A.S. 2024/2025

29 Agosto 2024

AVVISO

APERTURA PORTALE PERSONALE A.T.A. PER ESPRESSIONE DELLE PREFERENZE DA PARTE DEGLI ASPIRANTI INSERITI NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DELLA PROVINCIA DI FORLÌ – CESENA

Si comunica che nel pomeriggio di oggi, il Portale A.T.A. finalizzato alla procedura di conferimento delle supplenze unificate da graduatorie di circolo e di Istituto per l’a.s. 2024/2025 raggiungibile al seguente link

https://supplenze.scuoleinrete.edu.it/appatafc/

sarà aperto a tutti i candidati (Assistenti Tecnici, Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici) per l’inserimento delle preferenze e il controllo dei propri dati e della propria collocazione nelle scuole.

Successivamente verrà comunicato con specifico avviso il termine per l’invio delle deleghe previsto in un primo momento per gli Assistenti Tecnici e Amministrativi e in un secondo momento per i Collaboratori Scolastici.

Si evidenzia che l’espressione delle preferenze è temporaneamente disponibile sulla base delle graduatorie di Istituto provvisorie. Con specifico avviso verrà comunicato l’aggiornamento con le graduatorie definitive.

In caso di reclami sulla propria posizione e punteggio in graduatoria provvisoria, questi devono essere presentati alla scuola di riferimento (come da comunicazione dello scrivente Ufficio del 22/8) e NON AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEL PORTALE. IN NESSUN CASO RECLAMI PRESENTATI AL SERVIZIO ASSISTENZA SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE, LAVORATI O INOLTRATI ALLE SCUOLE DA PARTE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PORTALE, perché questione giuridica di non competenza dell’esclusivo servizio tecnico del Portale supplenze.

Si allega una guida Tutorial sull’utilizzo del Portale Supplenze.

 

Allegati


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 29/08/2024
Sottocategoria: ANNO 2024Data ultima modifica: 03/09/2024 18:39:50
Inserita da PSVisualizzazioni: 3251
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - ANNO 2024