DOMANDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - 150 ORE

PERSONALE DOCENTE ED ATA

PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - 150 ORE

La richiesta dei permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio del personale della scuola per l'anno solare 2014, anche quest'anno devono essere presentate entro il 15 novembre direttamente al Dirigente della Scuola di servizio o in caso di cattedra suddivisa su più scuole in quella con il maggior carico orario. Le domande dovranno essere redatte esclusivamente secondo il modello allegato, da compilarsi attentamente in ogni sua parte Per il personale a tempo determinato che, a causa dei ritardi nel conferimento della nomina, non possono produrre domanda entro il termine del 15 novembre, detto termine viene prorogato al 10 dicembre, ferma restando la possibilità di accoglimento dell’istanza in relazione alle disponibilità del contingente.

Per l’anno solare 2014 il numero di permessi retribuiti concedibili al personale docente, educativo ed A.T.A. in servizio nelle istituzioni scolastiche statali della provincia di Forlì-Cesena, corrisponde a 183 unità, pari al 3% del totale del personale in servizio nell’anno scolastico 2013/14 in organico di fatto.

Il contingente provinciale di cui sopra viene ripartito proporzionalmente tra le diverse categorie di personale nel seguente modo:

 

 

 

-DOCENTI SCUOLA INFANZIA n. 17

-DOCENTI SCUOLA PRIMARIA n. 45

-DOCENTI SCUOLA SECONDARIA I GRADO n. 30

-DOCENTI SCUOLA SECONDARIA II GRADO n. 46

-PERSONALE EDUCATIVO n. 0

-PERSONALE A.T.A. n. 45

 

 

 

TOTALE n. 183

Al seguente link il modulo domanda: MODULO DIRITTO ALLO STUDIO

N.d.R.  CONSIGLIAMO A TUTTI COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA PER I PAS (EX TFA SPECIALI) E PER I TFA DI SOSTEGNO DI INOLTRARE COMUNQUE LA DOMANDA CON RISERVA, PER I PERMESSI STRAORDINARI DI DIRITTO ALLO STUDIO, E DI REGOLARIZZARLA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE DEFINITIVA AI SUDDETTI CORSI.


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 14/10/2013
Sottocategoria: Anno 2013Data ultima modifica: 14/10/2013
Inserita da adminVisualizzazioni: 1659