ACCOLTO RICORSO DELLO SNALS AL TAR LAZIO

CONCORSO DOCENTI

AZIONE N. 70 – Ricorso Tar Lazio – COMUNICATO URGENTE

Si comunica che il Presidente della sez. III Bis ha emesso il decreto monocratico con cui ha disposto l'ammissione con riserva dei nostri ricorrenti.  

Tale provvedimento (Decreto n. 409/2013) è stato pubblicato sul sito internet del Tar del Lazio. Si ricorda che il ricorso è stato iscritto con NRG 880/2013. 

Inserendo negli appositi campi del sito internet del Tar del Lazio tali dati è possibile verificare l'avvenuta pubblicazione del decreto e scaricarlo oppure al seguente link si può stampare la Copia del decreto:  DECRETO AMMISSIONE

A questo proposito l'USR ha emanato la seguente circolare per coloro che sono stati ammessi con riserva dal TAR del Lazio. Nella nota si invitano i riorrenti a presentarsi il giorno previsto per la prova nella sede indicata per la materia con la copia del decreto di ammissione. Noi consigliamo, per maggiore cautela,  comunque di inviare comunicazione scritta all'USR al seguente fax 051/3785309, indicando:

AL DIRIGENTE 

DELL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE

EMILIA ROMAGNA    FAX 051/3785309

Il/la sottoscritta __________________________ Nato/a a_________________________   il _____________ codice fiscale___________ ammesso/a con riserva alla prova scritta del concorso a cattedre di cui al D.D.G. 82 del 24/09/2012, con la presente comunica che il giorno (per coloro che hanno più materie, indicare i giorni) _______________ si presenterà presso la/e seguente/i sede/i _____________________ per sostenere la prova scritta come da decreto del TAR del Lazio dec.n. ___________ (copia allegata- basta allegare la prima pagina e la pagina comprensiva del proprio nome)

Data e firma

IMPORTANTE E' PORTARE TUTTO IL DECRETO, OLTRE AL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E CODICE FISCALE, IL GIORNO DELLA PROVA

al seguente link trovate la nota dell'USR con le sedi e le date previste: AMMESSI CON RISERVA


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 30/01/2013
Sottocategoria: Anno 2013Data ultima modifica: 30/01/2013
Inserita da adminVisualizzazioni: 632