EX ENAM ASSEGNI DI FREQUENZA

BANDO ENAM

EX ENAM ASSEGNI DI FREQUENZA E CONTRIBUTI FORMATIVI – BANDO

 Sul sito INPS ex INPDAP (ci si può arrivare cercando direttamente sul motore di ricerca: INPDAP) nelle news si dà notizia della pubblicazione del bando  per:

-  Assegni di frequenza in favore di ORFANI di iscritto o del coniuge dell’iscritto e categorie equiparate 

-  Contributi per attività socio–formative e riabilitative in favore di portatori di handicap.

Ovviamente possono concorrere SOLO gli iscritti ex ENAM (Maestri di scuola dell’infanzia o primaria in servizio o in quiescenza e Dirigenti scolastici ex Direttori didattici) o loro superstiti (a carico al momento del decesso).

 Il Bando è visibile (e scaricabile) dal sito INPS ex INPDAP cliccando sul seguente link BANDO ENAMCliccare su “bando di concorso” (stampabile) per leggere i dettagli del bando stesso. Ci limitiamo qui ad evidenziare la data di scadenza: 15 febbraio 2013. la domanda va trasmessa alla sede INPS (ex INPDAP) provinciale (o territoriale, nelle grandi città) di riferimento dell’iscritto tramite raccomandata A/R.

Per quanto attiene il modulo domanda occorre cliccare “modello domanda”, si apre una pagina in cui si può scegliere tra assegno di frequenza o contributo formativo, cliccando sul riquadro corrispondente al servizio desiderato. Così facendo si aprono nuove voci da compilare sempre cliccando sul riquadro corrispondente. In sostanza il modulo domanda si apre a mano a mano che l’iscritto lo compila. Al termine lo si stampa ed è pronto per la spedizione. Si raccomanda di conservarne una copia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 12/01/2013
Sottocategoria: Anno 2013Data ultima modifica: 12/01/2013
Inserita da adminVisualizzazioni: 911