CONCORSO PER SOLI TITOLI PERSONALE ATA (24 MESI)

PERSONALE ATA

PUBBLICATO IL DECRETO PER L' AGGIORNAMENTO E/O IL NUOVO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER SOLI TITOLI DEL PERSONALE ATA

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 29 MARZO 2014

I requisiti di ammissione (24 mesi di servizio nel profilo professionale in cui si chiede di essere inseriti) ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso, devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande (29 marzo 2014).
L’aggiornamento del servizio, per coloro che sono già inseriti nelle rispettive graduatorie, decorre dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando (29 marzo 2013).

Si segnala inoltre che:

a) le dichiarazioni nel modello di domanda, concernenti i titoli di riserva e i titoli di preferenza limitatamente alle lettere M, N, O, R e S, nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cui agli articoli 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della Legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute;
b) si fa presente che il modulo domanda (allegato H) dovrà essere prodotto, opportunamente documentato, entro i termini previsti per la presentazione della domanda di inserimento o di aggiornamento, dal solo personale ATA che intenda usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5 ,6 e 7 della Legge 104/92, e tale  Allegato H è integrativo e non sostitutivo delle dichiarazioni a tal fine rese dai candidati nei moduli domanda B1 e B2.
Si raccomanda al personale interessato di redigere la domanda con la massima attenzione, poiché tutti i dati riportati nella stessa, assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000. Infatti, in caso di dichiarazioni non corrispondenti a verità, le disposizioni di cui all’art. 76 del predetto Decreto prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale.

 

Ai seguenti link i bandi:

ASSITENTE AMMINISTRATIVO

ASSISTENTE TECNICO

COLLABORATORE SCOLASTICO

CUOCO

INFERMIERE

GUARDAROBIERE

ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE

ALLEGATO B1

ALLEGATO B2

ALLEGATO F

ALLEGATO H

 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 25/02/2014
Sottocategoria: Anno 2014Data ultima modifica: 25/02/2014
Inserita da adminVisualizzazioni: 1193