CONCORSO A CATTEDRE DOCENTI
AZIONE N. 70 – RIAPERTURA TERMINI PER ADESIONE RICORSO TAR LAZIO per coloro che non hanno superato la prova preselettiva conseguendo un punteggio compreso tra 30-34/50 – Classi di concorso la cui prova è stata differita al 28 febbraio e 1 marzo (scuola primaria, infanzia, A017, A033).
A seguito del differimento delle prove scritte per le classi di concorso della scuola primaria e scuola dell'infanzia, A017 ed A033 al 28 febbraio ed al 1 marzo, alcune segreterie provinciali hanno sollecitato la proposizione di un nuovo ricorso per coloro che non avevano aderito ai precedenti.
L'Ufficio legale, per soddisfare tali esigenze, predisporrà un terzo ricorso il cui termine ultimo per la raccolta delle adesioni è fissato per mercoledì 20 febbraio pv. Tale termine è improrogabile; pertanto le adesioni dovranno pervenire entro il termine indicato.
Non verranno prese in considerazione adesioni pervenute oltre il suddetto termine.
Per partecipare al ricorso, occorre rivolgersi agli Uffici SNALS di Forlì e Cesena che provvederanno ad inoltrare per posta all’Ufficio legale Confsal la seguente documentazione:
1) la scheda di adesione debitamente compilata in ogni sua parte;
2) la procura alle liti sottoscritta in originale;
3) Istanza di fissazione udienza sottoscritta in originale;
4) copia del proprio elaborato;
La quota di partecipazione al ricorso è di Euro 150,00 per gli iscritti allo Snals-Confsal
Categoria: News provinciali | Data di pubblicazione: 19/12/2012 |
Sottocategoria: Anno 2012 | Data ultima modifica: 19/12/2012 |
Inserita da admin | Visualizzazioni: 845 |