La riapertura è stata necessaria in conseguenza di un errore tecnico del sistema on line, il cui termine ultimo di presentazione della suddetta istanza era fissato alle ore 14.00 del 19 settembre 2012, anziché del 31 luglio scorso, come indicato nella nota 5357 dell’11/7/2012.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Ufficio III
Prot. n. AOODGPER 6924
Roma, 20 Settembre 2012
Ai Direttori Generali degli U.S.R.
Ai Dirigenti delle sedi provinciali degli U.S.R.
Ai Dirigenti Scolastici
LORO SEDI
Oggetto: Graduatorie d’istituto di seconda fascia del personale ATA per l’a.s. 2012-2013 - Riapertura straordinaria.
Com’è noto il termine ultimo per la presentazione dell’allegato A per la scelta delle sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto del personale ATA di seconda fascia era fissata, in base alle disposizioni della
nota 5357 dell’11 luglio 2012, alle ore 14 del 31 luglio 2012.
Tuttavia, per mero errore tecnico, la funzione on line e l’e-mail con cui veniva inoltrato il pdf riportavano come termine ultimo di presentazione dell’istanza le ore 14.00 del 19 settembre 2012.
In considerazione di questo è disposta una riapertura straordinaria fino al prossimo 30 settembre 2012. A valle della chiusura delle funzioni dovrà essere nuovamente effettuata, a cura del gestore del sistema informativo, la presa in carico dei modelli inoltrati entro il suddetto termine e dovranno essere rielaborate le graduatorie definitive di seconda fascia, la relativa diffusione e il popolamento della banca dati delle convocazioni.
Attraverso il servizio di consulenza territoriale sarà data notizia del completamento delle attività.
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta