PERSONALE ATA - CONVOCAZIONE NOMINE ANNUALI

PERSONALE ATA ANNUALI

Personale A.T.A - Pubblicazione calendario delle convocazioni per la stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato A.S. 2012/2013.
L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato almeno 24 ore prima della convocazione.
Si avverte che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. Inoltre si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Le operazioni di proposta di assunzione avranno luogo presso ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE “Matteucci” – Via Turati, 9 Forlì.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega ovvero possono delegare espressamente il Dirigente Scolastico delegato.
La delega, in carta semplice, deve pervenire a questo Istituto almeno due giorni prima della data di convocazione.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il calendario allegato alla presente, presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.
Per i candidati aventi diritto alla proposta di contratto di lavoro a tempo determinato la mancata presentazione alla convocazione è considerata rinuncia al contratto a tempo determinato.
Il personale a cui è stata conferita la supplenza dovrà assumere servizio, salvo gravi e comprovati motivi, da segnalare immediatamente al Dirigente Scolastico della sede assegnata, il giorno successivo all’individuazione.
Il personale beneficiario della Legge 104/92, destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede.
Si evidenzia che la priorità nella scelta della sede, essendo riconducibile a semplice precedenza e non a riserva di posti, si realizza esclusivamente tra gli aventi diritto alla stipula dei contratti di medesima durata e consistenza economica.
Si precisa inoltre, che solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21, e al comma 6, dell’art. 33 della legge n. 104/92 la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre, per gli aspiranti che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in carenza di disponibilità in tale comune, in comune viciniore.
Il presente calendario viene pubblicato anche sul sito Internet dell’Ufficio Territoriale.
CALENDARIO CONVOCAZIONI PER STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L’A.S. 2012/2013
LUNEDI’ 10 SETTEMBRE 2012 - ORE 9,00   
PROFILO CUOCO
 Gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente del concorso per soli titoli (24 mesi) pubblicata in data 09.08.2012.
 
PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
Gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente del concorso per soli titoli (24 mesi) pubblicata in data 09.08.2012.
dal posto n. 1 punti 51,15 Sig. Buscema Davide
al posto n. 65 punti 20,00 Sig.ra Pasini Enrica
MARTEDI’ 11 SETTEMBRE 2012 - ORE 9,00
PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
Gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente del concorso per soli titoli (24 mesi) pubblicata in data 09.08.2012.
dal posto n. 66 punti 19,95 Sig. Ugolini Enea
al posto n.102 punti 12,50 Sig. Guerra Matteo
MARTEDI’ 11 SETTEMBRE 2012 - ORE 15,00
PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
Tutti li aspiranti inclusi nella graduatoria provinciale definitiva ad esaurimento - II^ Fascia (D.M. n.75 del 19.04.2001).
Il prossimo calendario, per eventuali ulteriori disponibilità, sarà pubblicato in data 25 settembre p.v.-.

Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 02/09/2012
Sottocategoria: Anno 2012Data ultima modifica: 02/09/2012
Inserita da adminVisualizzazioni: 926