Pubblicato il calendario per nomine a Tempo Indeterminato del Personale A.T.A.
AI DIRIGENTI SCOLASTICI
della Provincia LORO SEDI
ALLA DIREZIONE GENERALE
REGIONALE per l’EMILIA ROMAGNA
BOLOGNA
ALLE OO.SS. LORO SEDI
ALL’ALBO SEDE
OGGETTO: Personale A.T.A - Pubblicazione calendario delle convocazioni per la individuazione dei destinatari di contratti di lavoro a tempo indeterminato A.S. 2017/2018.
Si trasmette, in allegato, copia del calendario, di cui all’oggetto, per l’affissione all’Albo. L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato almeno 24 ore prima della convocazione.
Si avverte che gli aspiranti sono già stati contattati personalmente dallo scrivente ufficio in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. Inoltre si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Le operazioni di proposta di assunzione avranno luogo presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Industriale “G. Marconi” – Viale della Libertà, 17 FORLÌ.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e fotocopia del documento di identità del delegante ovvero possono delegare espressamente il Dirigente dell’Ufficio XI – Ambito Territoriale per la provincia di Forlì-Cesena.
La delega, in carta semplice, deve pervenire all’Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena almeno 24 ore prima della data di convocazione.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il calendario allegato alla presente, presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.
I contratti verranno stipulati dai Dirigenti Scolastici sulla base del provvedimento formale di individuazione di questo Ufficio.
Il personale a cui è stata conferita la nomina
dovrà presentarsi a scuola per firmare il contratto improrogabilmente entro il 31/8/2017 e assumere servizio, salvo gravi e comprovati motivi, da segnalare immediatamente al Dirigente Scolastico della
sede assegnata,
il giorno 1/9/2017.
Il personale beneficiario della Legge 104/92, destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede.
Si evidenzia che la priorità nella scelta della sede, essendo riconducibile a semplice precedenza e non a riserva di posti, si realizza esclusivamente tra gli aventi diritto alla stipula dei contratti.
Si precisa inoltre, che solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21, e al comma 6, dell’art. 33 della legge n. 104/92 la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre, per gli aspiranti che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in carenza di disponibilità in tale comune, in comune viciniore.
Si rammenta inoltre che, ai sensi della C.M. 35363 del 10/8/2017, “E’ possibile stipulare, ricorrendone i requisiti e le condizioni, contratti in regime di part-time ai sensi della L. n. 183/2010”.
Il presente calendario viene pubblicato anche sul sito Internet dell’Ambito Territoriale di Forlì-Cesena.
IL DIRIGENTE
Giuseppe Pedrielli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n.39/1993
CALENDARIO CONVOCAZIONI PER STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PER L’A.S. 2017/2018
MERCOLEDI’ 30 AGOSTO 2017 - ORE 9,00
GUARDAROBIERE
PROFILO ASSISTENTE TECNICO
PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
MERCOLEDI’ 30 AGOSTO 2017 - ORE 11,30
PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO