Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlì-Cesena
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlì-Cesena
Dettaglio della newsletter
Oggetto: NEWS SNALS N. 38 del 20/06/2022
Mittente: snals@snalsforli.it
SNALS - SEGRETERIA PROVINCIALE DI FORLI'-CESENA SNALS - SEGRETERIA PROVINCIALE DI FORLI'-CESENA
N. 38 del 20  GIUGNO 2022 Newsletter
CONTATTI
Segreteria Provinciale di Forlì-Cesena
Via Copernico, 1 - Forlì
tel. 0543.795498/59 fax 0543.795451
snals@snalsforli.it
PEC emilia-romagna.forli@pec.snals.it

Sezione territoriale di Cesena
Via Felice Orsini, 30 - Cesena
tel. 0547.382614 fax 0547.630805
snalsfc@tiscali.it
PEC emilia-romagna.forli@pec.snals.it


 
IL NOSTRO SITO WEB
www.snalsforli.it


 
ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICI DEL SINDACATO SNALS
Segreteria Provinciale di Forlì-Cesena
Via Copernico, 1 - Forlì
tel. 0543.795498/59 fax 0543.795451
snals@snalsforli.it
Orario di Ricevimento:
Lunedì e Venerdì 15.30-18.00
Mercoledì 10.00-12.30

Sezione territoriale di Cesena
Via Felice Orsini, 30 - Cesena
tel. 0547.382614 fax 0547.630805
snalsfc@tiscali.it
Orario di Ricevimento:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.00


 
NEWS

SNALS-CONFSAL - SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI DELLA SCUOLA 

SEGRETERIA PROVINCIALE DI FORLI'-CESENA

AI NOSTRI UFFICI SNALS DI FORLI' E CESENA SI ACCEDE SOLO PER APPUNTAMENTO

ORARIO RICEVIMENTO UFFICI - PER CONSULTARLI CLICCA QUI   

GLI UFFICI IN QUESTO PERIODO NON RIESCONO A SODDISFARE TUTTE LE RICHIESTE TELEFONICHE, SI CHIEDE PERTANTO DI INVIARE UNA MAIL PER QUESTIONI URGENTI

SI CONFIDA NELLA COLLABORAZIONE E COMPRENSIONE DI TUTTI I COLLEGHI

Le mail a cui scrivere sono le seguenti per Forlì snals@snalsforli.it e per Cesena snalsfc@tiscali.it

DAL 04 LUGLIO GLI UFFICI DEL SINDACATO SNALS DI FORLI' E CESENA

OSSERVERANNO GLI ORARI ESTIVI DI APERTURA E CONSULENZA AGLI ISCRITTI

PER CONSULTARE GLI ORARI CLICCA QUI

DOCENTI IMMESSI IN RUOLO ART.59 - PROVE DISCIPLINARI - GRIGLIE DI VALUTAZIONE
DOCENTI IMMESSI IN RUOLO ART.59 - PROVE DISCIPLINARI - GRIGLIE DI VALUTAZIONE
PROVA DISCIPLINARE DI CUI ALL'ART. 8 DEL D.M. 242 DEL 30 LUGLIO 2021: GRIGLIE DI VALUTAZIONE Sono stati pubblicati i Quadri di riferimento per la valutazione della prova orale di cui al comma 7, dell'art. 59 del DL 25 maggio 2021, n. 73, elaborati dalla Commissione Nazionale, relativi alla prova di idoneità per l’immissione in ruolo da prima fascia delle Gps, (pubblicato il 20/06/2022)

DOCENTI INCLUSI NELLE GAE - INSERIMENTO SEDI PER GRADUATORIE D'ISTITUTO
DOCENTI INCLUSI NELLE GAE - INSERIMENTO SEDI PER GRADUATORIE D'ISTITUTO
DOCENTI INCLUSI NELLE GAE - Avviso aperura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di inserimento/aggiornamento sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia. Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’articolo 10 del D.M. n. 60 del 10 marzo 2022, si comunica che nel periodo compreso tra il 21 giugno 2022 (h. 9,00) e l’11 luglio 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla partecipazione alla procedura per l’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale docente. (pubblicato il 20/06/2022)

PERSONALE ATA - SCELTA SEDI ALL.G PERSONALE INSERITO GRADUATORIA 24 MESI
PERSONALE ATA - SCELTA SEDI ALL.G PERSONALE INSERITO GRADUATORIA 24 MESI
APERTURA FUNZIONI POLIS COMPILAZIONE ALLEGATO G - SCELTA SEDI GRADUATORIE 24 MESI ATA Il MI-DGPER - Ufficio V Personale ATA - ha informato che, in base a quanto concordato con il Gestore del Sistema Informativo e con la competente Direzione Generale per i Sistemi Informativi e la Statistica, per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti di cui all'OM 23.02.2009, n. 21, resteranno aperte, a partire dalle ore 9.00 di oggi, 20 giugno 2022 e sino alle ore 23.59 dell’11 luglio p.v., le funzioni per la presentazione delle istanze per la scelta delle sedi (Allegato G); a breve, in merito, sarà pubblicato apposito avviso su Sidi e Polis. Inoltre, viene ricordato che riguardo alla scelta delle sedi per il personale inserito nelle graduatorie provinciali ad esaurimento (DD.MM. 19.04.2001 n. 75 e 24.03.2004 n. 35), l’aggiornamento, mediante compilazione dell’Allegato A, avviene a cadenza triennale, in concomitanza con l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia. (pubblicato il 20/06/2022)

News
CONCORSO ORDINARIO - QUESITI ERRATI
Quesiti errati classe di concorso A059 - Quesiti errati classe di concorso B006 (pubblicato il 17/06/2022)

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE ED UTILIZZAZIONI APERTURA INVIO DOMANDA
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE ED UTILIZZAZIONI APERTURA INVIO DOMANDA
SCHEDE DI LETTURA SEMPLIFICATA DELL'ORDINANZA Le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione si possono presentare daL: PERSONALE DOCENTE dal 20 giugno al 4 luglio 2022; PERSONALE ATA dal 27 giugno 2022 e fino all’11 luglio 2022 (pubblicato il 16/06/2022)

MOBILITA' DIRIGENTI SCOLASTICI
MOBILITA' DIRIGENTI SCOLASTICI
Il MI-DGPER ha emanato la nota Prot. n. 22253 dell’8/6/2022 avente per oggetto: “Operazioni di attribuzione degli incarichi dirigenziali: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2022 (pubblicato il 09/06/2022)

DOCENTI - OBBLIGHI DI SERVIZIO FINO AL 30 GIUGNO
DOCENTI - OBBLIGHI DI SERVIZIO FINO AL 30 GIUGNO
A seguito di numerose richieste di chiarimenti, come ogni fine anno, da parte dei docenti che, terminate le lezioni, si trovano a dover combattere con alcuni Dirigenti che si inventano “obblighi di servizio” a cui sarebbero tenuti, cerchiamo di fare un minimo di chiarezza attraverso i riferimenti contrattuali e la normativa vigente.  (pubblicato il 12/05/2023)

BONUS 200 EURO
BONUS 200 EURO
È in arrivo il bonus di 200 euro destinato ai lavoratori subordinati, autonomi e pensionati, ampliato a percettori di reddito di cittadinanza e lavoratori domestici. (pubblicato il 10/05/2022)

PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE DEI REDDITI MOD. 730/2022 - COSTI AGEVOLATI PER GLI ISCRITTI SNALS
PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE DEI REDDITI MOD. 730/2022 - COSTI AGEVOLATI PER GLI ISCRITTI SNALS
la presente per informare che abbiamo aperto l’agenda perr la compilazione della dichiarazione dei redditi 730/2022 (anno d’imposta 2021). E’ possibile prendere appuntamento da oggi fissando una data successiva al 6 APRILE e fino al 15 luglio. (pubblicato il 20/06/2022)

 
Per evitare che i nostri invii siano considerati come messaggi indesiderati, aggiungi l'indirizzo snals@snalsforli.it alla tua rubrica contatti

Newsletter inviata il:
20/06/2022 21:29:16



INTERPELLI DOCENTI REGIONE EMILIA ROMAGNA
INTERPELLI DOCENTI REGIONE EMILIA ROMAGNA

OPENFORM-CONVENZIONE
OPENFORM-CONVENZIONE

ABILITAZIONI 30 CFU  CLICCA QUI 

CERTIFICAZIONI INFORMATICHE CLICCA QUI

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE - CLIL CLICCA QUI

LAUREE TIRENNALI-MAGISTRALI-ESAMI SINGOLI  CLICCA QUI


ARAN - CHIARIMENTI E ORIENTAMENTI
ARAN - CHIARIMENTI E ORIENTAMENTI

RACCOLTA DI CHIARIMENTI E ORIENTAMENTI DELL'ARAN


Servizi di CAF e Patronato

 

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 E IMU clicca qui

   

NASPI - DISOCCUPAZIONE clicca qui

 

 

 

 ASSEGNO UNICO E UNIVERSALE - ISEE 2024   clicca qui

SUCCESSIONI - COMODATO D’USO - LOCAZIONI - COLF e BADANTI clicca qui

PER APPUNTAMENTO PRENOTARSI ON LINE clicca qui


NOTIZIE U.Di.Con. Unione dei Consumatori
NOTIZIE U.Di.Con. Unione dei Consumatori

ASSICURAZIONE GRATUITA ISCRITTI
ASSICURAZIONE GRATUITA ISCRITTI

Ufficio legale
Ufficio legale

Scuole italiane all'estero
Scuole italiane all'estero

Messaggi e Circolari dell'INPS
Messaggi e Circolari dell'INPS

CORRIERI

   ANNO 2022

   ANNO 2023

    ANNO 2024

 

 

  ANNO 2022

  ANNO 2023

  ANNO 2024

 

 

    

ANNO 2023

 


 


CONVENZIONI E SCONTI PER I TESSERATI SNALS
CONVENZIONI E SCONTI PER I TESSERATI SNALS

Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 8129
N. visitatori: 7870632