Comunichiamo che abbiamo aperto l’agenda per la compilazione della dichiarazione dei redditi 730/2020 (anno d’imposta 2019).
Sarà possibile prendere appuntamento da oggi fissando una data successiva al 6 MAGGIO. Da quest’anno la scadenza per la compilazione è fissata al 10 settembre, consigliamo comunque di evitare il mese di agosto.
Prima di dare alcune indicazioni in merito al servizio di compilazione del 730/2020 informiamo che fino al 3 aprile causa CORONAVIRUS, salvo proroghe, i servizi di CAF e Patronato vengono offerti SOLO SU APPUNTAMENTO e SOLO PER SCADENZE IMMINENTI.
Per informazioni potete contattarci via email, risponderemo a tutti: cafitaliaforlì@fnaemiliaromagna.it
APPUNTAMENTO - Ricordiamo che è possibile RICHIEDERE appuntamento direttamente online: http://cafpatronato.easybook.cloud/ oppure chiamare 0543/795498 in alternativa si può inquadrare il QR CODE
Una volta inviata la richiesta riceverete un’email di conferma oppure una nostra telefonata per concordare giorno e ora diversi da quelli richiesti.
Al seguente link una pratica guida per effettuare le prenotazioni online GUIDA ALLA PRENOTAZIONE
PENSIONATI Poiché le CU INPS sono già disponili e al fine di offrire un’assistenza adeguata, i pensionati verranno contattati direttamente da noi per fissare un appuntamento dal 20 Aprile, non occorre utilizzare l’agenda online.
DOCUMENTI In allegato l’elenco dei documenti (clicca QUI) – TUTTO IL MATERIALE VA PRODOTTO IN CARTACEO, non sono ammesse email, chiavette USB né altra condivisione telematica di file.
ORARI Questi gli orari di apertura per la compilazione del 730/2020 (a far data dal 6 maggio)
SEDE DI FORLI’ – Via Copernico 1 - Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - MARTEDI’ CHIUSO
SEDE DI CESENA – ci siamo trasferiti in Via Felice Orsini 30 (zona Ponte Nuovo) Lunedì e Giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18,00
Per informazioni potete scrivere a: cafitaliaforli@fnaemiliaromagna.it
NOTA DI CORTESIA – ricordiamo che da gennaio 2020 è obbligatorio conservare prova del pagamento tracciato per tutte le spese che si porteranno in detrazione nella dichiarazione 2021. E’ dunque necessario pagare TUTTE LE PRESTAZIONI detraibili con carta di credito (conservare ed esibire l’estratto, la strisciata NON ha valore), bancomat, prepagate, bonifici, assegni. Sono escluse solo le visite mediche presso centri convenzionati ASL e gli acquisti in farmacia