QUESTA COMUNICAZIONE E' RISERVATA A COLORO CHE NON HANNO ANCORA PRENOTATO, CHI L'AVESSE GIA' FATTO, NON DEVE TENERNE CONTO, E LA PUO' CESTINARE
Gent.mi
la presente per informarvi che sono aperte le prenotazioni per il servizio di dichiarazione dei redditi 730/2020 presso il CAFITALIA, consigliamo a chi non lo avesse ancora fatto di affrettarsi poichè il calendario degli appuntamenti è in fase saturazione.
La scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi è stata prorogata a fine settembre. Il CAFITALIA offre il servizio da MAGGIO a SETTEMBRE (entro il 15) sia nella sede di Forlì che in quella di Cesena.
E’ necessario fissare un appuntamento, anche al fine di garantire un accesso ordinato e in sicurezza evitando così l'affollamento degli ambienti.
Potete visitare la nostra agenda online http://cafpatronato.easybook.cloud/ puoi inquadrare il QRCODE
PUOI telefonare allo 0543795498 e allo 0547382614 (dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18)
oppure inviare una mail a cafitaliaforli@fnaemiliaromagna.it
- SEDE DI FORLI’ – Via Copernico 1
Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
MARTEDI’ CHIUSO
SEDE DI CESENA – ci siamo trasferiti in Via Felice Orsini 30 (zona Ponte Nuovo)
Lunedì e Giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18
DOCUMENTI
Al seguente link DOCUMENTI l’elenco dei documenti – TUTTO IL MATERIALE VA PRODOTTO IN CARTACEO, non sono ammesse email, chiavette USB né altra condivisione telematica di file.
NOTA DI CORTESIA – ricordiamo che da gennaio 2020 è obbligatorio conservare prova del pagamento tracciato per tutte le spese che si porteranno in detrazione nella dichiarazione 2021. E’ dunque necessario pagare TUTTE LE PRESTAZIONI detraibili con carta di credito (conservare ed esibire l’estratto, la strisciata NON ha valore), bancomat, prepagate, bonifici, assegni. Sono escluse solo le visite mediche presso centri convenzionati ASL e gli acquisti in farmacia.
Per ulteriori informazioni CLICCA QUI
QUESTA COMUNICAZIONE E' RISERVATA A COLORO CHE NON HANNO ANCORA PRENOTATO, CHI L'AVESSE GIA' FATTO NON DEVE TENERNE CONTO, LA PUO' CESTINARE
|