SNALS-CONFSAL - SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI DELLA SCUOLA
SEGRETERIA PROVINCIALE DI FORLI'-CESENA
AI NOSTRI UFFICI SNALS DI FORLI' E CESENA SI ACCEDE SOLO PER APPUNTAMENTO
ORARI UFFICI - PER CONSULTARLI CLICCA QUI
Convocazione conferimento incarichi INFANZIA e PRIMARIA posto comune per surroga
Si pubblica la convocazione per il conferimento di contratti a tempo determinato da Graduatorie Provinciali di Supplenza (GPS) dei docenti di scuola dell’INFANZIA e PRIMARIA POSTI COMUNI per ulteriori DISPONIBILITA’ SOPRAVVENUTE relative all’anno scolastico 2020/2021.
Si raccomanda di inviare l’elenco preferenziale, mettendo in ordine di gradimento tutte le sedi disponibili, entro le ore 12.00 di mercoledì 23/9/2020 continua a leggere
Ulteriore comunicazione dell'UAT di Forli'-Cesena - SOSPENSIONE NOMINE DI SOSTEGNO DA GPS
AVVISO URGENTE
Si comunica che in data 21 settembre, successivamente all’avvio della procedura di convocazione per delega degli aspiranti alla individuazione come destinatari di posti a t.d. di sostegno senza titolo da GPS incrociate, di cui agli avvisi di questo Ufficio del 18 e del 21 settembre 2020, è stato rilasciato dal Ministero un nuovo elenco incrociato per le nomine sul sostegno dei docenti senza titolo.
Pertanto si presenta l’imprevista necessità di inserire nel portale supplenze unificate il nuovo elenco incrociato per le nomine sul sostegno dei docenti senza titolo da GPS incrociate.
Ciò comporta una inevitabile estensione della procedura in atto.
Pertanto le funzioni, che saranno come previsto sospese alle ore 8 del 23 settembre, riprenderanno il giorno mercoledì 23 settembre alle ore 19,00 e resteranno aperte fino al termine perentorio del venerdì 25 settembre alle ore 8,00 oltre il quale non sarà più possibile formulare alcuna scelta.
Tutti coloro che hanno già effettuato le loro scelte dovranno RICONTROLLARLE DOPO LA RIAPERTURA delle funzioni, e comunque DOVRANNO NECESSARIAMENTE PROVVEDERE nell’arco di tempo compreso tra il 23 settembre ore 19,00 e il 25 settembre ore 8,00 a INOLTRARE LA DELEGA, in quanto quelle eventualmente già inoltrate verranno rimosse e non considerate valide. continua a leggere